Nuovi capi di abbigliamento protettivo antitaglio per hobbisti e professionisti

Oleo-Mac ed Efco arricchiscono la propria gamma di abbigliamento e calzature protettive di modelli, del tutto innovativi, per offrire il massimo delle prestazioni e della sicurezza in presenza di qualunque condizione atmosferica.

La salopette Energy, con speciale protezione antitaglio a 8 strati sulle gambe, ha bretelle regolabili, tasca sulla pettorina, tasche laterali più portametro e portachiave candela; in poliestere e cotone, è traspirante e idrorepellente.

Della stessa linea con protezione antitaglio a 8 strati fanno parte i pantaloni Energy, con tasche laterali, portametro e portachiave e i gambali Energy: perfetti per l’uso hobbistico e occasionale, si indossano in pochi secondi stringendo in vita la fascia elastica e chiudendo le cerniere posteriori.

Anche il pantalone professionale Air-Light con speciale protezione antitaglio a 5 strati sulle gambe è un nuovo arrivo: idrorepellente, antibatterico, particolarmente leggero e traspirante, è dotato di due cerniere di ventilazione posteriori. In poliammide ed elastam, il suo tessuto stretch bielastico garantisce un’ottima vestibilità.

Gli scarponi forestali antitaglio H2OUT poi combinano la comodità di una calzatura da trekking con la massima sicurezza. Impermeabili, grazie alla membrana “Tepor” ed idrorepellente con la tomaia in pelle, hanno la protezione bloccalama a 8 strati sul collo del piede fino allo stinco e sui lati. La suola è in gomma nitrilica ammortizzata, antiscivolo, antiolio, antistatica e anticalore; il piede è ben protetto dalla lamina antiperforazione e dalla punta in metallo antischiacciamento e antitaglio.

Tutti i nuovi dispositivi, come gli altri capi di abbigliamento protettivo, sono omologati CE e perfettamente in linea con gli standard di settore.