Emak presenta i nuovi soffiatori a batteria Efco e Oleo-Mac

Bagnolo in Piano (RE), 29 marzo 2019 – Emak, azienda leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, presenta i soffiatori Efco SAi 60 e Oleo-Mac BVi 60, parte integrante del set di attrezzi per la pulizia del giardino. Grazie al loro funzionamento a batteria, alla giusta potenza per i vari livelli di lavoro e al regolatore di velocità di uscita dell’aria, i soffiatori SAi 60 e BVi 60 sono strumenti ideali per la cura di aiuole, marciapiedi o piccole aree domestiche.

I modelli SAi 60 e BVi 60 sono dotati di motore brushless che, abbinato alle potenti batterie di 2,5 e 5 Ah completamente intercambiabili ed utilizzabili su tutte le applicazioni della gamma, coniugano prestazioni di alto livello con una silenziosità ai vertici della categoria.

Affidabili, semplici da utilizzare ed estremamente silenziosi, i prodotti a batteria Efco e Oleo-Mac, dalla progettazione e produzione Made in Italy, si caratterizzano per potenza e performance paragonabili a quelle di un equivalente strumento a scoppio per un utilizzo in ambito privato.

Capaci di ridurre al minimo le emissioni acustiche e ambientali, sono i prodotti ideali per lavorare città o in prossimità di altre abitazioni, a ogni ora del giorno. Inoltre, l’assenza di cavi elettrici, potenziale intralcio durante le attività, rende gli strumenti a batteria particolarmente adatti per lavorare anche in zone distanti dall’abitazione, rendendo la cura del verde un’esperienza piacevole e rilassante.

Oltre alla semplicità d’uso, i prodotti Efco e Oleo-Mac sono equipaggiati con tecnologia Constant voltage, grazie alla quale il mantenimento delle performance è garantito per tutta la durata della carica. Il constant voltage è una soluzione tecnica premium, adatta all’utilizzatore che non vuol scendere a compromessi durante l’uso della macchina.

I soffiatori della nuova gamma, acquistabili con batteria e caricabatteria, sono disponibili sui canali e-commerce www.efco.it e  www.oleomac.it.