CHI SIAMO

Emak non è solo un’azienda, ma una promessa di qualità, innovazione e completezza nel mondo outdoor. Il nostro è un verde fatto di cura e di rispetto per l’ambiente, per il lavoro e per le persone che lo svolgono. Un verde che anticipa le tendenze commerciali ed eleva gli standard produttivi attraverso l’impiego di tecnologie d’avanguardia.

Giorno dopo giorno studiamo le esigenze dei nostri clienti per progettare e offrire loro le migliori soluzioni. Dalle motoseghe alle motozappe, dai trattorini ai tagliasiepi, il nostro catalogo dispone di oltre 200 modelli adatti ai più svariati utilizzi e calibrati su diversi livelli di intensità, potenza e frequenza di utilizzo.

LEGGI TUTTO

I NOSTRI MARCHI

Da ventotto anni Emak è fra i principali leader di settore nella cura e manutenzione del verde. I nostri marchi Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi sono conosciuti e apprezzati dai professionisti e dagli hobbisti di tutto il mondo.

IN EVIDENZA

NUOVA GAMMA DI PRODOTTI A BATTERIA

Potenza e versatilità, alla portata di tutti. Scopri su Efco Scopri su Oleo-Mac

POTENTI, ROBUSTI E AFFIDABILI, I NUOVI DECESPUGLIATORI DA 50,9 CM³ DELLA SERIE H DI EMAK

Novità al vertice della gamma di decespugliatori serie “H”, studiati per garantire un giusto compromesso di prestazioni e costo, e ideali sia per lavori domestici che di piccola agricoltura. Potenti, robusti e affidabili, i nuovi modelli Oleo-Mac BCH 500 ed Efco DSH 5000 da 50,9 cm³ si caratterizzano per un importante livello di potenza e da una coppia motore lineare anche ai bassi regimi: sono la scelta ottimale per i lavori più impegnativi.

Leggi tutto

IN ARRIVO I NUOVI TRINCIATUTTO PER USO INTENSIVO DI OLEO-MAC, EFCO, BERTOLINI E NIBBI

Progettati per interventi drastici su erba, tralci, rami e sterpaglie, i nuovi trinciatutto per uso intensivo di Oleo-Mac, Efco, Bertolini e Nibbi riescono ad aggirare tutti quegli ostacoli davanti ai quali i classici tagliaerba, sfalciatutto e falciatrici si arrendono: terreni incolti, banchine stradali, aree in estrema pendenza, rovi e sottobosco. Sono macchine perfette per restituire al terreno il nutrimento naturale di cui ha bisogno, liberare gli spazi e dar vita a nuovi progetti.

Leggi tutto