Nuovi Tagliasiepi e Decespugliatori a batteria Efco e Oleo-Mac

Bagnolo in Piano (RE), 20 febbraio 2019Le nuove macchine a batteria Efco e Oleo-Mac, dalla progettazione e produzione Made in Italy, si posizionano ai vertici della categoria per potenza e prestazioni, paragonabili a quelle di un equivalente strumento a scoppio per un utilizzo in ambito privato. Rappresentano un’evoluzione dei prodotti hobbistici per il giardinaggio, senza trascurare comodità e semplicità d’uso. Passare all’utilizzo dei prodotti a batteria Efco e Oleo-Mac significa non doversi più preoccupare di reperire e preparare la miscela, controllarne il deterioramento, temere la dispersione di olio e carburante. La batteria è infatti uno strumento tecnologico capace di funzionare per un numero di ricariche pari a molti anni di utilizzo, sia a ricarica piena che anche parziale.

I tagliasiepi Efco TGi 45 e Oleo-Mac HCi 45 e i decespugliatori Efco DSi 30 e Oleo-Mac BCi 30 sono attrezzi ideali per la cura del verde domestico e insostituibili strumenti di lavoro in giardino, si avvalgono inoltre di un design accattivante e unico per questo tipo di attrezzi da giardinaggio. I tagliasiepi TGi 45 e HCi 45, dotat di lame di alta qualità trattate al laser, assicurano un taglio preciso e che non danneggia la vegetazione. Le prestazioni di autonomia delle batterie permettono fino a 2 ore di funzionamento continuo e garantiscono il completamento del lavoro, evitando inoltre la produzione di gas di scarico. I decespugliatori DSi 30 e BCi 30 con un diametro di taglio di ben 30 cm e un filo silenziato “Pro-Silent” di 2 mm di diametro, uniscono la leggerezza e la semplicità del funzionamento a batteria con la comodità della testina Load&Go, di facile caricamento senza bisogno di attrezzi.

Oltre alla semplicità d’uso, la tecnologia a batteria Efco e Oleo-Mac garantisce totale rispetto dell’ambiente grazie alla completa eliminazione del carburante di funzionamento e all’abbattimento dei rumori. I prodotti Efco e Oleo-Mac, sviluppati per garantire performance sempre al top, assicurano la massima potenza delle macchine (constant voltage) fino al momento dello scarico completo della batteria e presentano un design con batteria a vista, compatto ed ergonomico, per un miglior confort di utilizzo. La stessa batteria inoltre è perfettamente intercambiabile, come un serbatoio di potenza sempre a disposizione, su ognuna delle applicazioni della gamma.