Emak rinnova la gamma dei tagliasiepi a marchio Efco e Oleo-Mac

Emak, uno dei player di riferimento a livello mondiale nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l’agricoltura e l’attività forestale, lancia sul mercato i nuovi tagliasiepi professionali nei due brand Efco e Oleo-Mac.

I nuovi tagliasiepi presentano notevoli miglioramenti in termini di ergonomia, con “Primer” e leva choke posizionati in modo da essere più facilmente raggiungibili anche indossando i guanti. Inoltre, sono provvisti di filtro aria in carta, per una maggiore capacità filtrante e protezione del motore anche in ambienti polverosi, e del tubo marmitta orientato in uscita frontale, per proteggere quanto più possibile l’operatore. Anche il peso si è ridotto in modo consistente (-7%) rispetto alla precedente versione, senza rinunciare alla robustezza e alla potenza della macchina.

I sei modelli TG 2460 P, TG 2470 P, TGS 2470 P e HC 246 P, HC 247 P, HCS 247 P sono dotati delle caratteristiche necessarie per affrontare senza problemi la potatura di siepi e vegetazione anche molto fitta e consistente: lame in acciaio con taglienti in testa, scatola ingranaggi in alluminio e componenti di alta qualità assicurano un taglio netto e preciso e permettono l’utilizzo della macchina per un periodo prolungato, garantendo una resa sempre ottimale nel tempo. Il sistema antivibrante composto da 4 molle ammortizzatrici assicura un totale isolamento delle impugnature e maggiore confort per l’operatore.

I tagliasiepi Efco TG 2460 P, TG 2470 P, TGS 2470 P e Oleo-Mac HC 246 P, HC 247 P, HCS 247 P sono disponibili sui rispettivi canali e-commerce www.efco.it e www.oleomac.it.