Emak lancia i nuovi decespugliatori leggeri Efco DS 2410 S e Oleo-Mac BC 241 S

Emak presenta i due nuovi decespugliatori leggeri e compatti: i modelli Efco DS 2410 S e Oleo-Mac BC 241 S sono dotati di testina Speed&Go, l’innovativo sistema di caricamento facilitato che consente la sostituzione del filo in dieci secondi e con solo tre gesti. Per il massimo comfort dell’operatore e la manutenzione perfetta di giardini privati e aree verdi.

Bagnolo in Piano (RE), 11 giugno 2018 – Con l’inizio dell’estate arrivano due novità in casa Emak:

i nuovi decespugliatori leggeri Efco DS 2410 S e Oleo-Mac BC 241 S.

Ideali per svolgere interventi di rifinitura e pulizia dei bordi, i due modelli sono perfetti sia per la manutenzione di giardini privati, sia per la cura di aree verdi molto ampie, grazie al giusto mix di elevate performance, compattezza e maneggevolezza.

Si caratterizzano per il motore rivisitato nelle prestazioni, con erogazione di coppia e potenza costante anche ai regimi più bassi, per assicurare una migliore capacità di lavoro.

Le due macchine sono dotate della testina Speed&Go, l’innovativo sistema di carica facilitata che consente la sostituzione del filo in 10 secondi e solo 3 gesti. La ricarica avviene tramite dischetto di filo già avvolto e pronto all’uso: apri la testina, inserisci il disco di filo e chiudi la testina per riprendere il lavoro, senza il supporto di attrezzi. Il corpo in copolimero rinforzato con fibra di vetro garantisce la massima resistenza agli impatti e all’usura anche negli usi più impegnativi e il taglio è sempre perfetto grazie all’innovativa sezione e all’alta qualità del materiale del filo di nylon.

Grazie al peso ridotto, all’ottimo bilanciamento e all’impugnatura ergonomica, che contiene le vibrazioni prodotte dal motore, i decespugliatori Efco DS 2410 S e Oleo-Mac BC 241 S consentono di affrontare il lavoro con minor fatica e di ottenere risultati professionali, sia in giardini privati, sia in parchi e aree pubbliche.