Emak, sono online i nuovi siti www.emakgroup.it e www.emak.it

Emak lancia il nuovo presidio online istituzionale del Gruppo www.emakgroup.it completamente rinnovato nella grafica, contenuti e navigazione, e il nuovo sito www.emak.it dedicato al segmento Outdoor Power Equipment. Si conclude così il progetto di potenziamento della presenza web dell’azienda emiliana, a seguito della messa online nei mesi scorsi dei nuovi portali e-commerce della capogruppo Efco, Oleo-Mac e dei siti Nibbi e Bertolini.

Bagnolo in Piano (RE), 13 marzo 2018 – Il Gruppo Emak, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti ed accessori, lancia il nuovo sito istituzionale www.emakgroup.it.

Completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nell’esperienza di navigazione, il nuovo presidio online fornisce a tutti gli stakeholders le informazioni che riguardano il Gruppo nel suo complesso, a partire dalla presentazione delle tre aree di business in cui opera: l’Outdoor Power Equipment, produzione e distribuzione delle macchine destinate al giardinaggio, all'attività forestale e all'agricoltura (azienda di riferimento: Emak); Pompe e High Pressure Water Jetting, specializzata in pompe per l’agricoltura e l’industria, idropulitrici e urban cleaning (Comet); Componenti e Accessori (Tecomec e Sabart).

Dalle sezioni dedicate ai segmenti in cui opera il Gruppo è possibile accedere ai loro siti specifici:

OUTDOOR POWER EQUIPMENT: www.emak.it

POMPE E HIGH PRESSURE WATER JETTING: www.comet-spa.com

COMPONENTI E ACCESSORI: www.tecomec.com e www.sabart.it

Rinnovato nel design e nei contenuti anche il sito www.emak.it, dove l’utente troverà le informazioni relative al segmento Outdoor Power Equipment: dalla storia ai numeri, dalle certificazioni al modello organizzativo, dalle soluzioni innovative alle filiali e distributori.

Con il lancio del presidio www.emak.it si conclude il piano di potenziamento della presenza online di Emak, che si è sviluppato nei mesi scorsi con la messa online dei nuovi portali e-commerce dei marchi Efco, Oleo-Mac e dei nuovi siti Nibbi e Bertolini.

Con l’upgrade dei siti dei nostri Brand e con il rinnovo del portale di Gruppo, abbiamo raggiunto l’obiettivo di rafforzare la nostra presenza digitale– spiega Cristina Ferretti, Communication & Web Manager di Emak – “anche grazie al sostegno di un programma di social e web marketing mirato sui nostri canali Facebook, YouTube e Instagram.