Novità in casa Emak, nuove motoseghe MTH 4000 e GSH 400

Emak, punto di riferimento per i professionisti e gli hobbysti nella manutenzione del verde, è uno dei leader a livello mondiale nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l’agricoltura e l’attività forestale.

L’azienda reggiana, che guarda sempre avanti anticipando soluzioni innovative e elevando continuamente gli standard qualitativi, lancia sul mercato i nuovi modelli di motoseghe a marchio Efco e Oleo-Mac: design innovativo, prestazioni ottimali in ogni condizione di lavoro e affidabilità dei componenti sono alcune tra le caratteristiche principali che fanno delle motoseghe Oleo-Mac GSH 400 e Efco MTH 4000 le macchine perfette per utilizzo privato e agricolo.

Parte integrante della famiglia di motoseghe serie H, sono state progettate per garantire un giusto compromesso di prestazioni e prezzo. La versatilità e la semplicità di utilizzo garantiscono ottime performance nei lavori domestici e di piccola agricoltura, senza rinunciare all’estetica, nuova e distintiva della gamma.

Le motoseghe Efco MTH 4000 e Oleo-Mac GSH 400 sono disponibili sui rispettivi canali e-commerce www.efco.it e www.oleomac.it.