Emak presenta le nuove motozappe piccole a marchio Efco e Oleo-Mac

Emak, uno dei player di riferimento a livello mondiale nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l’agricoltura e l’attività forestale, rinnova la gamma delle motozappe e lancia sul mercato i nuovi modelli Efco MZ 2055 K e Oleo-Mac MH 155 K.

Le nuove motozappe piccole con fresa da 46 cm riducibile a 32-22 cm, sono realizzate con materiali in grado di garantire una lunga resistenza, si caratterizzano per una eccellente combinazione di maneggevolezza e facilità d’uso. Il manubrio regolabile verticalmente in tre posizioni per meglio adattarsi alla statura dell’operatore, la leva azionamento frese ergonomica e con sistema di sicurezza integrato e il regolatore di velocità con sistema on-off e leva di comando fresa posizionati a portata di mano sono solo alcune delle soluzioni tecniche pensate per garantire il massimo confort dell’operatore. Inoltre, le motozappe MZ 2055 K e MH 155 K sono dotate di ruota di trasferimento posteriore utile per lo spostamento della macchina.

Le motozappe Efco MZ 2055 K e Oleo-Mac MH 155 K sono disponibili sui rispettivi canali e-commerce www.efco.it e www.oleomac.it.