I nuovi modelli di tagliaerba a marchio Efco LRi 48 P e LRi 48 T e Oleo-Mac Gi 48 P e Gi 48 T sono già disponibili sui rispettivi canali e-commerce www.efco.it e www.oleomac.it.
Un segnale di ripartenza quello di Emak che, con il lancio sul mercato dei nuovi modelli di tagliaerba a batteria a marchio Efco e Oleo-Mac, conferma l’impegno costante nella ricerca di soluzioni innovative per i settori giardinaggio, agricoltura e attività forestale, nei quali l’Azienda reggiana è uno dei player di riferimento a livello internazionale da più di 50 anni.
I modelli Oleo-Mac Gi 48 P e Gi 48 T e Efco LRi 48 P e LRi 48 T sono dotati di doppio alloggiamento batterie, per permettere di estendere l’autonomia sino a due batterie da 5 Ah con una conseguente copertura della superficie di taglio fino a 1000 m².
I caricabatterie, certificati GS ed ETl, ricaricano le batterie in totale sicurezza, salvaguardandone la vita utile e riducendo al minimo il consumo di corrente elettrica. Inoltre, il nuovo caricatore FAST CRG dimezza i tempi di ricarica: la batteria da 5 Ah, ad esempio, può essere ricaricata in soli 70 minuti.
Le macchine Gi 48 e LRi 48 sono costruite su scocca in acciaio da 46 cm, hanno comandi centralizzati di regolazione altezze di taglio e cesti di raccolta erba da 70 l. Entrambi i modelli presentano la funzione di taglio 4 in 1 per offrire anche la possibilità di tagliare l’erba senza cesto, con sistema mulching oppure sfruttando lo scarico laterale. Le nuove macchine a marchio Efco e Oleo-Mac sono disponibili anche in versione semovente.
Design accattivante e facilità d’uso completano il profilo dei tagliaerba a batteria di casa Emak a marchio Efco e Oleo-Mac.