Emak scende in campo con Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2016/17

Siamo orgogliosi di confermare, per il sesto anno consecutivo, il nostro sostegno a Pallacanestro Reggiana, che in queste ultime stagioni ha regalato grandi emozioni ai tifosi e alla città” – commenta Fausto Bellamico, Presidente di Emak – “diventando un importante punto di riferimento e luogo di aggregazione per i ragazzi reggiani. Al team e alla Società riconosciamo il merito di veicolare i valori condivisi di sportività, competitività e attaccamento al territorio, creando qualità di gioco attraverso il giusto mix di esperienza e di giovani talenti che crescono”.

Siamo certi che anche quest’anno la squadra saprà regalarci belle soddisfazioni, a partire dal prossimo appuntamento di Supercoppa 2016 che Pallacanestro Reggiana disputerà da campione in carica: allo staff e ai ragazzi va il nostro più caloroso in bocca al lupo per l’inizio della nuova stagione” – aggiunge Bellamico.

Siamo felici di poter contare sulla presenza di un marchio prestigioso come quello di Emak sulla divisa da gioco della prima squadra anche per la stagione 2016/2017” – ha spiegato l’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda – “Il Gruppo Emak è una realtà importante del nostro territorio che da tanti anni ripone fiducia nel nostro programma, dimostrando così di considerare la Pallacanestro Reggiana un buon veicolo per la valorizzazione del proprio marchio. A nome di tutta la società ringrazio il Gruppo Emak ed in particolare il suo Presidente Fausto Bellamico per aver deciso di dare continuità alla partnership col nostro club. Noi faremo del nostro meglio, come sempre, per ripagare questa fiducia e per raggiungere nuovi importanti obiettivi”.

Il primo importante appuntamento della stagione si svolgerà nel weekend del 24-25 settembre in occasione della Supercoppa 2016, in cui si sfideranno al Forum di Assago quattro delle grandi protagoniste della scorsa stagione: Grissin Bon Reggio Emilia, EA7 Emporio Armani Milano, Vanoli Cremona e Sidigas Avellino.