"È un significativo attestato di stima e fiducia - rimarca Tamelli - che ci darà la forza per crescere e migliorare la nostra capacità di essere ambasciatori della reggianità e nello stesso tempo vettori dell'internazionalizzazione del nostro club. Sono i due obiettivi che anche grazie a Emak vogliamo raggiungere".
“Siamo molto lieti di entrare a far parte della famiglia granata. - dichiara Fausto Bellamico, Presidente di Emak - Il nostro impegno, che da anni perseguiamo a favore delle iniziative sportive della città, si sposa alla perfezione con i valori universali che A.C. Reggiana 1919 rappresenta, principi che sono alla base della migliore cultura d’impresa.
Abbiamo scelto di affiancare il club granata che può contare su una tradizione importante e una tifoseria unica, entusiasta dell’avvento di Mike Piazza, che siamo certi porterà avanti con passione e determinazione il progetto di crescita della squadra e del settore giovanile.
A tutto il team - conclude Bellamico : auguriamo un grande “in bocca al lupo” per il campionato in corso, da cui ci aspettiamo belle soddisfazioni."