Emak sbarca in tv e sui quotidiani con la nuova campagna di Oleo-Mac ed Efco

È on air la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai brand Oleo-Mac ed Efco di Emak, leader mondiale nella produzione di macchine per la cura del verde. La campagna multicanale avrà durata di tre mesi con un secondo flight in autunno ed è pianificata su una delle maggiori emittenti televisive italiane, due dei principali quotidiani nazionali e sui canali social dei due marchi.

Bagnolo in Piano (RE), 2 aprile – Per la prima volta Emak, leader mondiale nella produzione di macchine per la cura del verde, sbarca in tv e sui quotidiani nazionali con una campagna pubblicitaria multicanale dedicata ai brand Oleo-Mac ed Efco.

La campagna avrà una durata di circa tre mesi, da aprile a giugno, con un secondo flight previsto in autunno, ed è pianificata su una delle maggiori emittenti televisive italiane, due dei principali quotidiani nazionali e sui canali social dei due Brand per poter raggiungere target differenziati e allargati a un bacino di potenziali clienti su scala nazionale.

Abbiamo elaborato una strategia di comunicazione integrata che sinergicamente coinvolge tv, quotidiani e social attraverso la costruzione di un planning che lavora in ottica di awareness e consideration.” – spiega Giovanni Masini, Marketing Director di Emak. – “Obiettivo della campagna è duplice: consolidare la brand awareness dei nostri due brand, che hanno fatto la storia dell’azienda, incarnano il suo presente e, soprattutto, ne rappresentano il futuro, e incrementare il traffico sugli oltre 1.500 punti vendita della nostra rete di rivenditori specializzati: presenti in modo capillare sul territorio nazionale, sono l’unico canale distributivo delle nostre linee di prodotti per il giardinaggio, bosco e piccola agricoltura”.      

Lo spot in formato 15 sec e la campagna stampa mettono in risalto i valori che da oltre 50 anni rappresentano la qualità e la passione italiana nella cura del verde di Oleo-Mac ed Efco: potenza, tecnologia e affidabilità senza pari contraddistinguono l’ampia gamma di attrezzature all’avanguardia per la manutenzione di giardini, boschi e parchi.

La campagna, che si sviluppa sul concept “OUR POWER, YOUR PASSION.” verrà veicolata anche sui canali social Facebook e Instagram dei due marchi, per intercettare un’audience più ampia e invitare hobbisti e professionisti del verde a scoprire le nuove promozioni di primavera.

Guarda lo spot sul canale YouTube @EmakGroup: https://youtu.be/-IGVE5JTdds