Emak presenta i nuovi decespugliatori serie H: BCH 400 e DSH 4000

I nuovi decespugliatori Oleo-Mac BCH 400 ed Efco DSH 4000 sono dotati di sistema di catalizzazione delle emissioni e presentano soluzioni tecniche che garantiscono performance superiori. Indicati per lavori impegnativi su terreni di medie dimensioni, sono disponibili in 3 versioni, ad impugnatura singola (S), a manubrio (T) e a zaino (BP).

Bagnolo in Piano (RE), 10 marzo 2021Emak, tra le aziende leader nella cura e manutenzione del verde, presenta i modelli Oleo-Mac BCH 400 ed Efco DSH 4000, che vanno a integrare l’offerta della serie H, per lavori domestici e di piccola agricoltura.

A differenza dei decespugliatori BCH 250 e DSH 2500 - compatti e leggeri, ideali per la pulizia di piccole porzioni di prato e per la rifinitura di bordi - i due nuovi decespugliatori con cilindrata 40 cc sono macchine potenti e performanti, indicate per lavori più impegnativi su terreni di medie dimensioni.

Sono disponibili in 3 versioni, ad impugnatura singola (S), a manubrio (T) e a zaino (BP) e sono dotati di sistema di catalizzazione delle emissioni, per soddisfare le normative Euro 5.

I modelli Oleo-Mac BCH 400 ed Efco DSH 4000 si caratterizzano per soluzioni tecniche presenti anche nei modelli professionali, come albero motore in tre componenti, pistone a 2 segmenti elastici, asta di trasmissione in acciaio su bronzine e sistemi antivibranti per garantire comfort di utilizzo.
L’organo di taglio è la nuova testina “Tap&Go EVO”, una versione avanzata della collaudata testina “Tap&Go” con filo da 2,4 mm e con sistema di fuoriuscita filo senza dover fermare la macchina, ma semplicemente battendo il coperchio centrale al suolo.

Sulle versioni T e BP è in dotazione anche il disco a tre denti (Ø 255 mm).