In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, Emak lancia una promozione sulla gamma a batteria e inaugura la partnership con Treedoom. Dal 3 al 10 giugno, ogni cliente che acquisterà una macchina ecologica dei brand Efco e Oleo-Mac verrà omaggiato con un accessorio per il lavoro e con un albero da piantare a distanza nelle foreste Efco e Oleo-Mac, contribuendo all’assorbimento di CO2 e al finanziamento di piccoli progetti agroforestali, diffusi in tutto il mondo.
Bagnolo in Piano (RE), 3 giugno 2021 - Emak, tra le aziende leader nella cura e manutenzione del verde, ha lanciato una nuova iniziativa per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente e comunicare il proprio impegno per la sostenibilità.
In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente (5 giugno 2021) verrà realizzata una promozione dedicata alla gamma di macchine a batteria dei brand Efco e Oleo-Mac, che rappresenta l’evoluzione dei prodotti hobbistici per il giardinaggio. Il loro utilizzo unisce efficacia di prestazione con comodità e semplicità d’uso, nel totale rispetto dell’ambiente, grazie alla completa eliminazione del carburante di funzionamento e all’abbattimento dei rumori.
Dal 3 al 10 giugno acquistando uno dei prodotti della gamma a batteria, che comprende 4 tagliaerba, un tagliasiepi, un decespugliatore e un soffiatore, il cliente riceverà in omaggio un accessorio per il lavoro e, grazie alla nuova partnership con Treedom, un albero da piantare nelle foreste Efco e Oleo-Mac, contribuendo all’assorbimento di CO2 e al finanziamento di piccoli progetti agroforestali, diffusi in tutto il mondo.
“Prendersi cura del verde utilizzando macchine per il giardinaggio a batteria significa fare una scelta ecologica: in occasione della promozione dedicata a questa linea di prodotti “green” abbiamo inaugurato un nuovo percorso verso la sostenibilità scegliendo Treedom come partner.” – spiega Cristina Ferretti, Communication, Trade & Digital Marketing Manager di Emak. - “Siamo orgogliosi di premiare e coinvolgere in modo attivo i nostri clienti più virtuosi nel nostro impegno per l’ambiente, dando loro la possibilità di partecipare da protagonisti all’iniziativa.”.
Emak, da sempre sensibile al tema della responsabilità sociale, attraverso la collaborazione con Treedom si impegna a fare un gesto concreto per il clima, favorendo la biodiversità e l'empowerment delle comunità locali.