Emak e AC Reggiana 1919: i figli dei dipendenti in campo per il derby del Po di Lega Pro

Ieri in occasione del “derby del Po” Reggiana-Mantova, i figli dei collaboratori e famigliari di Emak, azienda leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, sono scesi in campo fianco a fianco ai loro beniamini. Dall’uscita dagli spogliatoi all’ingresso in campo, hanno partecipato al tradizionale schieramento dei 22 in campo prima del fischio di inizio.

L’iniziativa, accolta con grande entusiasmo in azienda, è nata da una idea del CRAL Emak e della AC Reggiana 1919, e rientra nell’ambito delle attività legate alla sponsorizzazione stipulata per la stagione in corso fra Emak e la società granata. Durante la partita sono stati distribuiti i volantini delle promozioni stagionali delle gamme dedicate a giardinaggio e forestale, e nei locali delle tribune sono state esposte alcune delle macchine di punta a marchio Oleo-Mac ed Efco: rasaerba, decespugliatori, trattorini, motoseghe e robot rasaerba.

Da sempre Emak sostiene iniziative sportive legate al territorio e questa volta lo ha fatto coinvolgendo proprio tutti, anche i più piccoli. In occasione della giornata che celebra tutti i papà del mondo, il “derby del Po” si è rivelata un’iniziativa speciale per i dipendenti e i loro bambini, un modo per condividere una passione, quella granata, che si trasmette da generazioni “da padre in figlio”.