Oleo-Mac, brand di casa Emak, debutta come co-sponsor della Pallacanestro Reggiana per la stagione 2018/19

Bagnolo in Piano (RE), 12 settembre 2018 – Oleo-Mac, brand di riferimento per i professionisti e gli appassionati della cura del verde, debutta come co-sponsor della Pallacanestro Reggiana per la stagione 2018/19.

Oleo-Mac è il marchio di casa Emak che propone un'ampia gamma di prodotti e accessori per il giardinaggio, l'agricoltura e il settore forestale. Con la sponsorizzazione della Grissin Bon, Oleo-Mac dà continuità al supporto offerto da 7 stagioni al team reggiano da parte di Emak, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti e accessori.

Il logo di Oleo-Mac comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon e sugli impianti led a bordo campo.

“Siamo lieti di sostenere anche quest’anno la Pallacanestro Reggiana, la squadra della nostra città;” – commenta Fausto Bellamico, Presidente di Emak – “per la prima volta sarà il logo di Oleo-Mac a comparire sulla divisa biancorossa. Abbiamo scelto di dare spazio a uno dei nostri brand di punta, per massimizzarne la visibilità e l’awareness, ricercando un più profondo ed emozionale engagement con i fan sportivi".

Alla squadra biancorossa e a tutto lo staff va il nostro più caloroso in bocca al lupo per l’inizio del campionato di LBA Lega Basket Serie A che si preannuncia ricco di novità e nuove sfide per Pallacanestro Reggiana”.

È un piacere per noi poter contare sulla presenza tra i nostri partner di un marchio prestigioso come quello del Gruppo Emak, – ha spiegato Filippo Barozzi, Direttore Generale del club – una realtà importante del nostro territorio che comparirà, per l’ottavo anno consecutivo, sul pantaloncino della Grissin Bon, questa stagione con il marchio Oleo-Mac. Ringraziamo il Presidente Fausto Bellamico per la fiducia che da anni accorda alla Pallacanestro Reggiana”.

***

Il Gruppo Emak sviluppa, produce e distribuisce un’ampia gamma di prodotti in tre aree di business: (i) outdoor power equipment, che comprende prodotti destinati al giardinaggio, all’attività forestale e all’agricoltura quali decespugliatori, rasaerba, trattorini, motoseghe, motozappe e motocoltivatori;  (ii) pompe e high pressure water jetting, di cui fan parte pompe a membrana destinate al settore agricolo (irrorazione e diserbo), pompe a pistoni ad alta e ad altissima pressione per il comparto industriale, idropulitrici professionali, unità idrodinamiche e macchine per l’urban cleaninig; (iii) componenti ed accessori per i suddetti settori, i più rappresentativi dei quali sono filo e testine per decespugliatori, accessori per motoseghe (ad es. affilatrici), pistole, valvole ed ugelli per idropulitrici e per applicazioni agricole, precision farming (sensori e computer). Nel 2017 il Gruppo ha realizzato vendite per 422,2 milioni di euro.