Novità in casa Emak: Giugiaro Design firma i nuovi motocoltivatori per uso intensivo di Bertolini e Nibbi

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, presenta le nuove linee di motocoltivatori per uso intensivo di Bertolini (modelli 405 S, 407 S e 413 S) e di Nibbi (BRIK 5 S, KAM 7 S e KAM 13 S).

Sono macchine potenti e affidabili, maneggevoli, reversibili e plurifunzionali: rappresentano la soluzione ideale per ogni tipo di lavoro e in ogni stagione.

Il sistema EHS garantisce facilità di utilizzo, riduzione degli sforzi e massima semplificazione per l’utilizzatore.

Nei modelli 407 S e 413 S (Bertolini) e KAM 7 S e KAM 13 S (Nibbi), i freni a comando indipendente e la rotazione del piantone a manubrio agevolano le manovre sui terreni più difficili.

In più, la leva differenziale e l’inversore sono facilmente raggiungibili ed azionabili.

Dotati di cambio a 6 velocità, i modelli 413 S di Bertolini e KAM 13 S di Nibbi sono equipaggiati di cofano motore che assicura una migliore protezione dalle intemperie.

Tra gli optional, l’attacco rapido QuickFit consente all’operatore di cambiare le attrezzature senza l’utilizzo di chiavi.

I principali accessori disponibili sono: fresa, aratro, spazzolone, turbina, trinciasarmenti, pala, barra falciante e rimorchio.

Motocoltivatori Bertolini e Motocoltivatori Nibbi