Emak porta 50 clienti al GP di San Marino per la finale del campionato di MotoE

Emak, che nel campionato del mondo MotoE 2023 è scesa in campo con i piloti Eric Granado e Miquel Pons dell’LCR E-Team, ha celebrato la conclusione della stagione portando una cinquantina di clienti dei brand Efco e Oleo-Mac al GP di San Marino.

La due giorni a Misano è stata l’occasione per assistere a un grande spettacolo e scoprire in anteprima i nuovi modelli di macchine di casa Emak.

Bagnolo in Piano (RE), 20 settembre 2023 Emak, azienda di riferimento nella produzione e distribuzione di macchine e accessori per la cura del verde, ha invitato una cinquantina di rivenditori dei brand Efco e Oleo-Mac a vivere le emozioni dell’ultima tappa del campionato del mondo MotoE 2023: sul circuito Marco Simoncelli hanno gareggiato i piloti Eric Granado e Miquel Pons dell’LCR E-Team, che l’azienda supporta da due stagioni.

La due giorni a Misano è stata l’occasione di assistere anche alle gare delle altre categorie MotoGP, Moto2 e Moto3, partecipando a un grande spettacolo e consolidando le relazioni con la rete vendita. Ma è stata anche l’opportunità per i rivenditori di scoprire in anteprima le più importanti novità di prodotto in uscita 2024, come le due nuove linee di trattorini da giardino, disponibili nelle versioni a scarico laterale e a scarico posteriore per coprire numerose esigenze, dal privato al professionista del verde, e del trinciatutto a cingoli con taglio da 100 cm, che completa l’offerta in questo segmento verso un’utenza impegnata nei lavori più gravosi.