Emak inizia il 2020 con la presentazione dei nuovi cataloghi Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi, pronti per essere sfogliati

Emak, fra i principali leader di settore nella cura e manutenzione del verde, con i suoi marchi Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi conosciuti e apprezzati dai professionisti e dagli hobbisti di tutto il mondo, presenta, anche quest’anno, la propria gamma prodotti in 4 nuovi cataloghi, consultabili e scaricabili online e disponibili in formato cartaceo presso i rivenditori specializzati.

Fin dalle prima pagine, l'azienda conferma il suo costante impegno a potenziare, attraverso il proprio dipartimento di Ricerca&Sviluppo, la gamma prodotti: i nuovi modelli di motoseghe, decespugliatori, idropulitrici presenti nei cataloghi Efco e Oleo-Mac, e di falciatrici a marchio Bertolini e Nibbi, che verranno presentati nel corso del 2020, sono stati pensati per rispondere ai bisogni dei consumatori per ogni tipo di attività, livelli di intensità, frequenza e potenza.

Tutte le macchine sono presentate con particolare attenzione ai dettagli, sia a livello fotografico con immagini più grandi e close-up di alcuni degli elementi che caratterizzano lo strumento di lavoro, sia a livello testuale con didascalie di approfondimento sulle principali caratteristiche tecniche e di confort dei prodotti, a cui poi si aggiungono i prezzi di listino.

Per facilitare la selezione della macchina più adatta alle proprie esigenze sono stati studiati dei percorsi di scelta caratterizzati da colori differenti per ogni tipo di lavoro/attività. La consultazione delle referenze risulta pertanto immediata, permettendo all’utente di ritrovare in un unico catalogo Prodotti e Accessori e per rispondere alle necessità di ogni singolo cliente, consumer e professionale. A ognuno la sua Emak!