IT
Corporate
2 min di lettura

Emak ricompensa la fiducia dei clienti con premi dall’anima green

Bagnolo in Piano (RE), 3 novembre – Si sono conclusi i due concorsi realizzati da Emak per premiare la fedeltà dei clienti, rafforzare il legame con la rete di rivenditori specializzati e promuovere la mobilità sostenibile.

Fino al 26 giugno, acquistando una macchina Oleo-Mac o Efco presso i dealer autorizzati di tutta Italia, i clienti hanno potuto partecipare ai concorsi a premi dei due brand. In palio, due veicoli dall’anima green a basso impatto ambientale frutto dell’innovazione e del design Made in Italy.

Nei giorni scorsi si è tenuta la premiazione dei due vincitori, alla presenza dei rivenditori e dei referenti del team Vendite Italia dell’azienda. Luca Vandelli, Sales Director Italian Market, ha consegnato nelle mani del vincitore del concorso Oleo-Mac le chiavi della moto elettrica Energica EsseEsse9 presso il punto vendita FerGarden di Viguzzolo (Alessandria). Mentre ad Alberto Giovanardi, Domestic Sales Business Developer, il piacere di premiare il fortunato cliente Efco con una Fiat 500 Hybrid presso il negozio Mencobello a Santa Maria (Terni).

Articoli correlati

Corporate
26/1/2022

Emak celebra 50 anni di Oleo-Mac: una promessa di fiducia per il futuro

Leggi l'articolo
Corporate
9/5/2023

Emak continua a correre con l’LCR E-Team nel MotoE World Championship 2023: Oleo-Mac ed Efco sono sponsor dei due piloti

Leggi l'articolo
Corporate
6/10/2023

Le novità di Emak a DemoGreen 2023

Leggi l'articolo
Corporate
22/3/2022

Il Gruppo Emak sostiene Università 21, primo progetto in Italia che permette ai ragazzi con disabilità cognitivo-comportamentali di vivere il mondo universitario

Leggi l'articolo