IT
Prodotto
2 min di lettura

Novità nella gamma H di decespugliatori leggeri: i modelli Efco DSH 2500 S e Oleo-Mac BCH 250 S

Ideali per i lavori di pulizia del prato e per la rifinitura di bordi su terreni piccoli e pianeggianti, i modelli Efco DSH 2500 S e Oleo-Mac BCH 250 S sono i nuovi decespugliatori leggeri della gamma H di casa Emak.

Dotati di cilindrata da 25 cm³​, sono la scelta ideale per chi cerca una macchina economica senza rinunciare ad affidabilità e prestazioni elevate.

I nuovi decespugliatori assicurano un rendimento costante nel tempo anche in caso di utilizzo gravoso grazie alla presenza di soluzioni come il pistone a 2 segmenti elastici, l’albero e biella in acciaio forgiato e lavorato, le gabbie a rulli e il cilindro con riporto di nichel.

Il comfort nell’utilizzo è garantito dal sistema antivibrante (con componentistica al top della categoria), dal dispositivo “Primer”, che facilita l’avviamento a freddo, dopo ogni rifornimento di carburante o lunghi periodi di fermo, e dalla bobina digitale a controllo elettronico, che agevola l’avviamento migliorando le prestazioni del motore. Per ridurre i contraccolpi in fase di accensione è stato implementato anche il sistema “EasyOn” di avviamento facilitato.

L’asta di trasmissione rigida, dal diametro di 8 mm è supportata da 6 boccole autolubrificanti per fornire massima affidabilità, robustezza e durata nel tempo.

I nuovi decespugliatori sono disponibili sui rispettivi canali e-commerce www.efco.it e www.oleomac.it.

Articoli correlati

Prodotto
24/3/2025

Emak lancia la nuova App per la gamma a batteria professionale 56 V

Leggi l'articolo
Prodotto

Nuovi decespugliatori multifunzione Efco DS 3000 D e Oleo-Mac BC 300 D: macchine versatili per tutte le stagioni

Leggi l'articolo
Prodotto
14/10/2025

Emak amplia la gamma dei trinciatutto con i nuovi modelli professionali di Efco, Oleo-Mac, Nibbi e Bertolini

Leggi l'articolo
Prodotto

Emak, due novità Made in Italy per Nibbi e Bertolini: il motocoltivatore e la falciatrice per uso privato

Leggi l'articolo