IT
Corporate
2 min di lettura

Emak porta 50 clienti al GP di San Marino per la finale del campionato di MotoE

Emak, che nel campionato del mondo MotoE 2023 è scesa in campo con i piloti Eric Granado e Miquel Pons dell’LCR E-Team, ha celebrato la conclusione della stagione portando una cinquantina di clienti dei brand Efco e Oleo-Mac al GP di San Marino.

La due giorni a Misano è stata l’occasione per assistere a un grande spettacolo e scoprire in anteprima i nuovi modelli di macchine di casa Emak.

Bagnolo in Piano (RE), 20 settembre 2023 Emak, azienda di riferimento nella produzione e distribuzione di macchine e accessori per la cura del verde, ha invitato una cinquantina di rivenditori dei brand Efco e Oleo-Mac a vivere le emozioni dell’ultima tappa del campionato del mondo MotoE 2023: sul circuito Marco Simoncelli hanno gareggiato i piloti Eric Granado e Miquel Pons dell’LCR E-Team, che l’azienda supporta da due stagioni.

La due giorni a Misano è stata l’occasione di assistere anche alle gare delle altre categorie MotoGP, Moto2 e Moto3, partecipando a un grande spettacolo e consolidando le relazioni con la rete vendita. Ma è stata anche l’opportunità per i rivenditori di scoprire in anteprima le più importanti novità di prodotto in uscita 2024, come le due nuove linee di trattorini da giardino, disponibili nelle versioni a scarico laterale e a scarico posteriore per coprire numerose esigenze, dal privato al professionista del verde, e del trinciatutto a cingoli con taglio da 100 cm, che completa l’offerta in questo segmento verso un’utenza impegnata nei lavori più gravosi.

Articoli correlati

Corporate
5/5/2020

La storica sede di Emak si arricchisce del nuovo Polo Tecnico, una costruzione all’avanguardia per rispondere al cambiamento

Leggi l'articolo
Corporate
9/5/2025

MotoE 2025, Emak conferma la doppia sponsorizzazione dei piloti Mattia Casadei ed Eric Granado

Leggi l'articolo
Corporate

Eima 2016, il Gruppo Emak guadagna terreno investendo sul settore agricolo

Leggi l'articolo
Corporate

Emak, sono online i nuovi siti www.emakgroup.it e www.emak.it

Leggi l'articolo