Emak lancia la nuova linea di rasaerba ALUMINIUM PRO

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, presenta la nuova gamma di rasaerba ALUMINIUM PRO con taglio da 51 cm.

Adatti ad un uso professionale, i modelli di rasaerba AR 53 TK ALUMINIUM PRO e AR 53 VBD ALUMINIUM PRO di Efco; MAX 53 TK ALUMINIUM PRO e MAX 53 VBD ALUMINIUM PRO di Oleo-Mac sono ideali per superfici di lavoro estese (oltre 2.000 m²). I motori a 4 tempi sono progettati con tecnologia avanzata in grado di assicurare semplicità di avviamento ed elevate prestazioni anche a fronte di un utilizzo prolungato nel tempo.

La robustezza della struttura è garantita dalla trasmissione monomarcia in acciaio, dalle ruote in alluminio con cuscinetti a sfera e battistrada sostituibili, studiate per assicurare un’aderenza ottimale su qualsiasi superficie, e dalla scocca rinforzata in alluminio pressofuso, altamente resistente all’usura e alla corrosione.

I rasaerba ALUMINIUM PRO sono dotati di dispositivo di regolazione altezza di taglio centralizzato, comandato mediante impugnatura robusta ed ergonomica, che consente di regolare su 5 posizioni la macchina, con semplicità e senza sforzo, secondo altezze di taglio comprese tra 30 e 70 mm.

L’ergonomia del manubrio, suddiviso in due parti e ripiegabile, riduce le dimensioni di ingombro e al tempo stesso migliora la manovrabilità della macchina. Il cesto di raccolta in plastica e tela, robusto e versatile (con indicatore di sacco pieno), il portello posteriore, che permette di scaricare l’erba direttamente sul terreno, e la semplice conversione in mulching, senza utilizzo di attrezzi, sono solo alcune delle soluzioni che fanno dei modelli ALUMINIUM PRO la sintesi perfetta di confort e performance.

Schede tecniche rasaerba ALUMINIUM PRO Efco

Schede tecniche rasaerba ALUMINIUM PRO Oleo-Mac