Metadata and Analytics

Azioni
Caricamento...
Emak lancia la nuova linea di rasaerba ALUMINIUM PRO
  • newsb2b
  • Valentina Panisi
  • Valentina Panisi

Press Release Details

Web Content Viewer (JSR 286)

Azioni
Caricamento...
Avvertenza

Avvertenza

Trovata configurazione non valida. Rivolgersi all'amministratore.

 

comunicati stampa di prodotto

Emak lancia la nuova linea di rasaerba ALUMINIUM PRO

Azioni
Caricamento...

Emak lancia la nuova linea di rasaerba ALUMINIUM PRO

Disponibile da giugno 2016, la nuova linea di rasaerba ALUMINIUM PRO di Efco e Oleo-Mac è ideale per superfici di grandi dimensioni, oltre i 2.000 m². Robustezza, affidabilità e comfort: la sicurezza di risultati professionali e di una qualità garantita nel tempo.

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, presenta la nuova gamma di rasaerba ALUMINIUM PRO con taglio da 51 cm.

Adatti ad un uso professionale, i modelli di rasaerba AR 53 TK ALUMINIUM PRO e AR 53 VBD ALUMINIUM PRO di Efco; MAX 53 TK ALUMINIUM PRO e MAX 53 VBD ALUMINIUM PRO di Oleo-Mac sono ideali per superfici di lavoro estese (oltre 2.000 m²). I motori a 4 tempi sono progettati con tecnologia avanzata in grado di assicurare semplicità di avviamento ed elevate prestazioni anche a fronte di un utilizzo prolungato nel tempo.

La robustezza della struttura è garantita dalla trasmissione monomarcia in acciaio, dalle ruote in alluminio con cuscinetti a sfera e battistrada sostituibili, studiate per assicurare un’aderenza ottimale su qualsiasi superficie, e dalla scocca rinforzata in alluminio pressofuso, altamente resistente all’usura e alla corrosione.

I rasaerba ALUMINIUM PRO sono dotati di dispositivo di regolazione altezza di taglio centralizzato, comandato mediante impugnatura robusta ed ergonomica, che consente di regolare su 5 posizioni la macchina, con semplicità e senza sforzo, secondo altezze di taglio comprese tra 30 e 70 mm.

L’ergonomia del manubrio, suddiviso in due parti e ripiegabile, riduce le dimensioni di ingombro e al tempo stesso migliora la manovrabilità della macchina. Il cesto di raccolta in plastica e tela, robusto e versatile (con indicatore di sacco pieno), il portello posteriore, che permette di scaricare l’erba direttamente sul terreno, e la semplice conversione in mulching, senza utilizzo di attrezzi, sono solo alcune delle soluzioni che fanno dei modelli ALUMINIUM PRO la sintesi perfetta di confort e performance.

Schede tecniche rasaerba ALUMINIUM PRO Efco

Schede tecniche rasaerba ALUMINIUM PRO Oleo-Mac