Metadata and Analytics

Azioni
Caricamento...
Emak presenta i nuovi cataloghi 2016 di Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi
  • newsb2b
  • Valentina Panisi
  • Valentina Panisi

comunicati stampa corporate

Emak presenta i nuovi cataloghi 2016 di Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi

Azioni
Caricamento...

Emak presenta i nuovi cataloghi 2016 di Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi

Sono disponibili dal 20 gennaio i nuovi cataloghi di casa Emak. Per i brand Efco e Oleo-Mac, i cataloghi Prodotti e Accessori sono stati completamente aggiornati e rinnovati nella veste grafica e ampliati con numerose novità. Maggiore praticità e facilità di lettura anche per i cataloghi 2016 di Bertolini e Nibbi, che presentano la gamma di macchine dedicate alla lavorazione del terreno e alla cura di orti e giardini.

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, lancia i cataloghi 2016 dei propri brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi.

Due sono i cataloghi a marchio Efco e Oleo-Mac: il catalogo Prodotti presenta una gamma di oltre 250 macchine e relativi accessori complementari per gli ambiti giardinaggio, agricoltura e forestale, pensate per privati e per professionisti del settore; il catalogo Accessori invece si propone come un’estensione dell’offerta accessori e comprende anche la linea di abbigliamento protettivo.

Entrambi i cataloghi sono stati completamente rinnovati nell’impostazione dei contenuti e nella veste grafica, con l’inserimento di nuove immagini e dettagli iconici per favorire una consultazione più rapida ed efficace.

Molte le novità di prodotto presenti nei cataloghi, che si caratterizzano per gli elevati standard qualitativi in termini di prestazioni, affidabilità, confort e sicurezza, tra cui nuovi rasaerba e decespugliatori, la gamma di accessori per motoseghe e la linea di abbigliamento protettivo.

I cataloghi, oltre che in Italiano, sono disponibili in altre 11 lingue.

Anche i cataloghi 2016 Bertolini e Nibbi mostrano una rivisitazione grafica e dei contenuti che consente un’immediata individuazione della tipologia d’uso della macchina e dei singoli accessori applicabili.

I due cataloghi presentano importanti novità nella gamma di macchine dedicate alla lavorazione del terreno e alla cura di orti e giardini, tra cui motozappe, motocoltivatori e falciatrici.

I cataloghi 2016 sono disponibili in formato cartaceo presso i rivenditori specializzati e possono essere consultati e scaricati in versione digitale dai relativi siti internet: www.efco.itwww.oleomac.itwww.mynibbi.itwww.mybertolini.it .

Press Release Details

Connect