Metadata and Analytics

Azioni
Caricamento...
Emak al fianco di A.C. Reggiana 1919 anche per la stagione 2017/18
  • newsb2b
  • Valentina Panisi
  • Valentina Panisi

comunicati stampa corporate

Emak al fianco di A.C. Reggiana 1919 anche per la stagione 2017/18

Azioni
Caricamento...

Emak al fianco di A.C. Reggiana 1919 anche per la stagione 2017/18

Il Gruppo Emak, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, rinnova il proprio supporto ad A.C. Reggiana 1919 anche per la stagione 2017/18.

Una condivisione di valori comuni è alla base dell’entrata nel pool granata da parte di Emak, che da sempre supporta il mondo dello sport a livello locale, mettendo in campo nella realtà quotidiana impegno, dedizione e spirito di squadra per conseguire i migliori risultati.

“Rinnoviamo con entusiasmo anche per questa stagione il sostegno alla Reggiana– commenta Fausto Bellamico, Presidente di Emak – “abbracciando il progetto del Presidente Mike Piazza soprattutto nella valorizzazione del settore giovanile reggiano. Anche in Emak promuoviamo il talento e la crescita delle nostre persone mettendo in pratica l’idea di impresa come team affiatato: fare gioco di squadra per raggiungere i nostri traguardi, valorizzando le attitudini individuali.”

“Abbiamo grande fiducia nelle capacità e nella determinazione di Mike e del suo team e siamo certi che questa stagione ci regalerà delle belle emozioni.” – conclude Bellamico. “Alla squadra e allo staff va il nostro grande in bocca al lupo per il campionato appena iniziato”.

“Ho avuto il piacere di conoscere lo scorso anno l’azienda Emak, i suoi dirigenti e alcuni suoi collaboratori” – l’esordio del Presidente Mike Piazza subito dopo aver celebrato il rinnovo dell’accordo – “loro sono stati molto vicino alla mia società organizzando anche giornate speciali allo stadio e ho capito perché Reggio Emilia è orgogliosa di annoverare fra le sue eccellenze un gruppo così importante.

Vedo spesso l’amico Bellamico soffrire in Tribuna, così come tutti i suoi ragazzi che decidono di venire allo stadio ad incitare la squadra, e io gli ho promesso che farò di tutto per renderlo orgoglioso della Reggiana, perché è il giusto premio che merita chi continua ad aiutarci. Ricordo ancora la giornata Emak organizzata lo scorso anno allo stadio e, anche se non ero potuto essere presente fisicamente, vedere da Miami le immagini di così tante famiglie allo stadio, coi bimbi in festa, mi ha veramente emozionato. Questo coinvolgimento deve essere trascinante perché insieme possiamo ambire a raggiungere quei traguardi a cui tutti noi ambiamo”.

Press Release Details

Connect