• Grandi novità per i cataloghi 2018 di casa Emak

22 gennaio 2018

I nuovi cataloghi dei brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi si rifanno il look e la consultazione delle referenze diventa più immediata e user-friendly. In un unico catalogo l’utente ritrova Prodotti e Accessori: per facilitare la selezione della macchina più idonea alle proprie esigenze sono inoltre stati studiati dei percorsi di scelta per ambiente/tipo di lavoro/attività. Numerose anche le novità di prodotto: tra le altre, per Oleo-Mac ed Efco, il completamento della gamma dei decespugliatori (da 22 a 55 cc) e il rinnovo delle linee dei tagliaerba. Per Bertolini, che quest’anno festeggia i 100 anni di attività, e Nibbi, sono in uscita una nuova motozappa e una nuova falciatrice.

• Emak è sponsor della mostra “Kandinsky-Cage: Musica e Spirituale nell’Arte”

14 novembre 2017

Emak prosegue nel sostegno alle iniziative culturali più importanti del territorio: è sponsor dell’esposizione “Kandinsky→Cage: Musica e Spirituale nell’Arte”, un percorso tra arte e musica, che parte da Kandinsky e approda a Cage, in mostra a Palazzo Magnani di Reggio Emilia dall’11 novembre 2017 al 25 febbraio 2018.

• Emak al fianco di A.C. Reggiana 1919 anche per la stagione 2017/18

06 ottobre 2017

Il Gruppo Emak, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, rinnova il proprio supporto ad A.C. Reggiana 1919 anche per la stagione 2017/18.

• Emak è co-sponsor della Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2017/18

07 settembre 2017

Il Gruppo Emak scende in campo al fianco di Pallacanestro Reggiana in qualità di co-sponsor per il quarto anno consecutivo. Anche per la stagione 2017/18 il logo dell’azienda reggiana, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti e accessori, comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon.

• Emak, inaugurata l’edizione 2017 del Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo

09 maggio 2017

Il 7 maggio ha avuto inizio il Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo 2017: il team delle Aquile Emak competerà anche quest’anno, equipaggiato con le motoseghe professionali Efco e Oleo-Mac. L’iniziativa promossa dall'Associazione Amici Boscaioli d'Italia è sponsorizzata da Oleo-Mac, Efco e Oregon© (brand distribuito in esclusiva per l’Italia da Sabart).

Precedente  |  Successivo