• Eima 2016, il Gruppo Emak guadagna terreno investendo sul settore agricolo

12 settembre 2016

Il Gruppo Emak, leader a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti ed accessori, prenderà parte all’esposizione internazionale Eima 2016 (Bologna, 9-13 Novembre), dove presenterà al pubblico, in diversi stand, la propria ampia offerta e le novità che verranno lanciate sul mercato la prossima stagione.

• Emak a Eima 2016: in vetrina tante novità per la cura del verde, il settore agricolo e forestale

06 settembre 2016

Emak porta ad Eima (Bologna, 9-13 Novembre 2016) le ultime novità per la cura del verde, la piccola agricoltura e il settore forestale. Presso lo stand dedicato ai brand Efco, Oleo-Mac, Nibbi e Bertolini (Pad 33, Stand B/4) l’innovazione è a portata di mano con le motoseghe da potatura (25 cc e 35 cc) con design firmato Giugiaro e la linea di rasaerba ALUMINIUM PRO. In anteprima all’Eima, il lancio dei motocoltivatori che si caratterizzano per alcune importanti novità legate ai comandi.

• Emak è sponsor di Fotografia Europea 2016. Un supporto speciale alla mostra “Nature Attraverso” di Paolo Gioli e alla Lectio Magistralis di Joan Fontcuberta

03 maggio 2016

Anche quest’anno Emak rinnova la sponsorizzazione di Fotografia Europea, appuntamento di riferimento internazionale per l’arte fotografica, che si terrà a Reggio Emilia dal 6 maggio al 10 luglio 2016. Per l’undicesima edizione del festival l’azienda ha accordato un supporto speciale alla mostra “Nature Attraverso” di Paolo Gioli e alla Lectio Magistralis di Joan Fontcuberta, che si svolgerà il 7 maggio 2016 presso il Teatro “Cavallerizza”.

• Emak, al via il Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo 2016

21 aprile 2016

Ha inizio il 24 aprile il Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo 2016: anche quest’anno il team delle Aquile Emak, equipaggiato con le motoseghe professionali Efco e Oleo-Mac, parteciperà alla competizione promossa dall'Associazione Amici Boscaioli d'Italia. Sponsor tecnici del campionato sono Oleo-Mac, Efco e Oregon© (brand distribuito in esclusiva per l’Italia da Sabart).

• Emak presenta i nuovi cataloghi 2016 di Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi

20 gennaio 2016

Sono disponibili dal 20 gennaio i nuovi cataloghi di casa Emak. Per i brand Efco e Oleo-Mac, i cataloghi Prodotti e Accessori sono stati completamente aggiornati e rinnovati nella veste grafica e ampliati con numerose novità. Maggiore praticità e facilità di lettura anche per i cataloghi 2016 di Bertolini e Nibbi, che presentano la gamma di macchine dedicate alla lavorazione del terreno e alla cura di orti e giardini.