• Emak e AC Reggiana 1919: i figli dei dipendenti in campo per il derby del Po di Lega Pro

20 marzo 2017

Ieri domenica 19 marzo al “Città del Tricolore” i figli dei collaboratori e famigliari di Emak sono scesi in campo al fianco della AC Reggiana 1919 per la sfida Reggiana-Mantova che si è conclusa in pareggio (0-0). L’azienda bagnolese ha fatto il proprio ingresso nel pool granata a settembre 2016.

• Emak presenta i nuovi cataloghi 2017: numerose novità di prodotto tra cui motoseghe, decespugliatori, rasaerba e motocoltivatori

19 gennaio 2017

Emak presenta i cataloghi 2017 dei brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi. L’offerta di prodotti Efco e Oleo-Mac si amplia con l’introduzione di numerose nuove macchine nei segmenti motoseghe, decespugliatori e rasaerba. Il catalogo Accessori arricchisce la proposta con le nuove testine Speed&Go, Load&Go e Multiline per decespugliatori e un restyling dell’abbigliamento protettivo. Tra le new entry dei cataloghi 2017 di Bertolini e Nibbi, una nuova referenza dal rinnovato design nella gamma di motozappe e ben 6 nuovi modelli di motocoltivatori, pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza.

• Eima 2016, bilancio positivo per Emak, premiata con 2 segnalazioni al Concorso Novità Tecniche

16 novembre 2016

Un bilancio più che positivo la partecipazione a Eima International 2016 per Emak: superiore alle aspettative l’afflusso dei visitatori allo stand e grande interesse per le novità per la cura del verde, la piccola agricoltura e il settore forestale. Due sono le innovazioni insignite del titolo “Segnalazione 2016” al “Concorso novità tecniche”: l’Engine Management System e il Sensore ottico di presenza olio catena per motosega.

• Emak entra nel pool granata

19 settembre 2016

Guido Tamelli, amministratore delegato dell'Ac Reggiana 1919 è lieto di annunciare l'ingresso nel Pool granata del gruppo Emak.

• Emak scende in campo con Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2016/17

15 settembre 2016

Emak, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti e accessori, rinnova la collaborazione con la Pallacanestro Reggiana per il sesto anno consecutivo, il terzo da co-sponsor. Il logo dell’azienda reggiana comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon anche per la stagione 2016/17.