• Emak sponsor di Fotografia Europea 2017

26 aprile 2017

Emak si conferma anche quest’anno al fianco di uno dei più importanti appuntamenti culturali del territorio, Fotografia Europea. L’edizione numero 12 della rassegna internazionale, che si terrà a Reggio Emilia dal 5 maggio al 9 luglio 2017, sarà dedicata al tema “Mappe del tempo. Memoria, archivi, futuro”.

• Emak e AC Reggiana 1919: i figli dei dipendenti in campo per il derby del Po di Lega Pro

20 marzo 2017

Ieri domenica 19 marzo al “Città del Tricolore” i figli dei collaboratori e famigliari di Emak sono scesi in campo al fianco della AC Reggiana 1919 per la sfida Reggiana-Mantova che si è conclusa in pareggio (0-0). L’azienda bagnolese ha fatto il proprio ingresso nel pool granata a settembre 2016.

• Emak presenta i nuovi cataloghi 2017: numerose novità di prodotto tra cui motoseghe, decespugliatori, rasaerba e motocoltivatori

19 gennaio 2017

Emak presenta i cataloghi 2017 dei brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi. L’offerta di prodotti Efco e Oleo-Mac si amplia con l’introduzione di numerose nuove macchine nei segmenti motoseghe, decespugliatori e rasaerba. Il catalogo Accessori arricchisce la proposta con le nuove testine Speed&Go, Load&Go e Multiline per decespugliatori e un restyling dell’abbigliamento protettivo. Tra le new entry dei cataloghi 2017 di Bertolini e Nibbi, una nuova referenza dal rinnovato design nella gamma di motozappe e ben 6 nuovi modelli di motocoltivatori, pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza.

• Eima 2016, bilancio positivo per Emak, premiata con 2 segnalazioni al Concorso Novità Tecniche

16 novembre 2016

Un bilancio più che positivo la partecipazione a Eima International 2016 per Emak: superiore alle aspettative l’afflusso dei visitatori allo stand e grande interesse per le novità per la cura del verde, la piccola agricoltura e il settore forestale. Due sono le innovazioni insignite del titolo “Segnalazione 2016” al “Concorso novità tecniche”: l’Engine Management System e il Sensore ottico di presenza olio catena per motosega.

• Emak entra nel pool granata

19 settembre 2016

Guido Tamelli, amministratore delegato dell'Ac Reggiana 1919 è lieto di annunciare l'ingresso nel Pool granata del gruppo Emak.