• Emak è sponsor della mostra “Kandinsky-Cage: Musica e Spirituale nell’Arte”

14 novembre 2017

Emak prosegue nel sostegno alle iniziative culturali più importanti del territorio: è sponsor dell’esposizione “Kandinsky→Cage: Musica e Spirituale nell’Arte”, un percorso tra arte e musica, che parte da Kandinsky e approda a Cage, in mostra a Palazzo Magnani di Reggio Emilia dall’11 novembre 2017 al 25 febbraio 2018.

• Emak al fianco di A.C. Reggiana 1919 anche per la stagione 2017/18

06 ottobre 2017

Il Gruppo Emak, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, rinnova il proprio supporto ad A.C. Reggiana 1919 anche per la stagione 2017/18.

• Emak è co-sponsor della Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2017/18

07 settembre 2017

Il Gruppo Emak scende in campo al fianco di Pallacanestro Reggiana in qualità di co-sponsor per il quarto anno consecutivo. Anche per la stagione 2017/18 il logo dell’azienda reggiana, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti e accessori, comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon.

• Emak, inaugurata l’edizione 2017 del Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo

09 maggio 2017

Il 7 maggio ha avuto inizio il Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo 2017: il team delle Aquile Emak competerà anche quest’anno, equipaggiato con le motoseghe professionali Efco e Oleo-Mac. L’iniziativa promossa dall'Associazione Amici Boscaioli d'Italia è sponsorizzata da Oleo-Mac, Efco e Oregon© (brand distribuito in esclusiva per l’Italia da Sabart).

• Emak sponsor di Fotografia Europea 2017

26 aprile 2017

Emak si conferma anche quest’anno al fianco di uno dei più importanti appuntamenti culturali del territorio, Fotografia Europea. L’edizione numero 12 della rassegna internazionale, che si terrà a Reggio Emilia dal 5 maggio al 9 luglio 2017, sarà dedicata al tema “Mappe del tempo. Memoria, archivi, futuro”.

Precedente  |  Successivo