Il verde Emak > Cura del prato

Metadata and Analytics

Azioni
Caricamento...
Cura del prato
  • wasadmin
  • wasadmin

Cura del prato

Ultimo aggiornamento 13/nov/2014

Emak, uno dei leader del mercato italiano nel settore della cura del verde, ha fatto della qualità e dell’attenzione alle esigenze dei clienti, il suo punto di forza.

Emak si occupa della produzione e vendita di macchine per la cura del verde.  Nella gamma prodotti dei suoi principali marchi Efco ed Oleo-Mac è possibile trovare decespugliatori, rasaerba, trattorini, sfalciatutto e molte altre macchine per la cura del prato

Grazie a costanti investimenti in ricerca e sviluppo, Emak produce macchine professionali, altamente performanti ed adeguate alle esigenze sia del cliente privato che del professionista del settore. Le macchine per la cura del prato sono infatti ottime anche per lavorazioni di giardinaggio professionale come l’aratura del giardino o la dissodatura di un terreno.

Per gli appassionati della cura e la manutenzione del giardino, la gamma si compone di prodotti specifici anche per operazioni impegnative. Il taglio dell’erba diventerà più semplice e piacevole.

Tutti i prodotti Emak quali decespugliatori, rasaerba, trattorini, sono garantiti nel tempo e comprensivi di sistemi di sicurezza per lavorare in completa tranquillità, permettendo inoltre un notevole risparmio dei consumi.

Per un servizio a 360°, Emak mette a disposizione dei suoi clienti, una gamma completa di accessori e abbigliamento protettivo.

L’utilizzo di accessori e ricambi originali, consente ai prodotti di continuare a preservare a lungo gli alti standard di performance e di sicurezza con cui vengono progettati.

Per lavorare in piena sicurezza Emak offre, inoltre, una linea completa di abbigliamento antitaglio per proteggere l’operatore durante tutte le attività di cura del prato e del giardino.