Gruppo > La struttura del Gruppo

Metadata and Analytics

Azioni
Caricamento...
La struttura del Gruppo
  • wpsadmin
  • wpsadmin

La struttura del Gruppo

Azioni
Caricamento...

La struttura del Gruppo

Il Gruppo Emak opera sul mercato mondiale, gestendo direttamente la distribuzione in Italia e in altri dieci mercati esteri - Stati Uniti d’America, Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Polonia, Ucraina, Cina, Sud Africa, Cile e Brasile - attraverso le società controllate, offrendo un’ampia gamma di prodotti con marchi riconosciuti e rivolgendosi ad un target di clientela fortemente diversificato.

Outdoor Power Equipment comprende l’attività di sviluppo, fabbricazione e commercializzazione di prodotti per il giardinaggio, l’attività forestale e piccole macchine per l’agricoltura, quali decespugliatori, rasaerba, trattorini, motoseghe, motozappe e motocoltivatori. Il Gruppo distribuisce i propri prodotti con i marchi principali Oleo-Mac, Efco, Bertolini, Nibbi e Staub (quest’ultimo limitatamente al mercato francese).

Pompe e High Pressure Water Jetting accorpa le attività di sviluppo, fabbricazione e commercializzazione di pompe a membrana destinate al settore agricolo (irrorazione e diserbo), di pompe a pistoni per il comparto industriale, di idropulitrici professionali e di unità idrodinamiche e macchine per l’urban cleaninig.

Il Gruppo distribuisce i propri prodotti con i marchi Comet, HPP, P.T.C., Master Fluid, Lemasa.

Componenti ed Accessori per i suddetti settori, tra cui i più rappresentativi sono: filo e testine per decespugliatori, accessori per motoseghe, pistole, valvole ed ugelli per idropulitrici e per applicazioni agricole, precision farming (sensori e computer), sedili e ricambi tecnici per trattori.

In questo settore il Gruppo opera in parte attraverso i propri marchi Tecomec, Speed, Geoline, Geoline Electronic, Mecline, Sabart, Raico.

Organigramma Emak

Connect