Gruppo > La geografia di Emak

Metadata and Analytics

Azioni
Caricamento...
La geografia di Emak
  • wpsadmin
  • wpsadmin

La geografia di Emak

Emak si muove in un mercato globale.

Dalle sue 4 unità produttive (2 in Italia e 2 in Cina) escono modelli destinati a presidi commerciali ramificati in tutto il mondo. La strategia 
dell’azienda nel corso degli anni è infatti stata quella di affermare e consolidare la propria presenza sul territorio in modo diretto. Da qui la nascita di una rete commerciale solida e strutturata con filiali in Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Polonia, Ucraina, Cina e Brasile. Questi mercati strategici rappresentano oltre la metà del fatturato totale del Gruppo e sono direttamente serviti oltre 5000 rivenditori.

Questo modello si va espandendo in un network sempre più globale che trova sbocchi commerciali in ogni parte del mondo grazie alla qualità e all’innovazione di prodotto riconosciuti all’azienda in tutti i continenti. Una spinta all’evoluzione continua che si riflette anche nella gestione del gruppo, attraverso piattaforme ICT sempre più articolate e funzionali che tengono uniti tutti i punti del mappamondo Emak facendo di tante differenti realtà un unico grande disegno.

Connect