Metadata and Analytics

Azioni
Caricamento...
Mancata presentazione liste di minoranza per la nomina del Collegio Sindacale
  • Andrea La Fata
  • Andrea La Fata

Connect


Comunicati stampa

Mancata presentazione liste di minoranza per la nomina del Collegio Sindacale

Azioni
Caricamento...

Mancata presentazione liste di minoranza per la nomina del Collegio Sindacale

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI EMAK S.P.A. CONVOCATA PER IL GIORNO 22 APRILE 2016

PRESENTAZIONE DI LISTE DI CANDIDATI  PER LA NOMINA DEL COLLEGIO SINDACALE

Bagnolo in Piano (RE), 29 marzo 2016 - Emak S.p.A. (Milano, segmento STAR), a sensi di quanto previsto dall’art. 144-octies, comma secondo, Regolamento Emittenti per delibera Consob n. 11971 del 14/5/99, comunica che alla data del 29/3/2016, termine ultimo per la presentazione delle liste di candidati per la nomina del Collegio sindacale, è stata depositata esclusivamente una lista da parte dell’Azionista di maggioranza Yama S.p.A.
A sensi di quanto previsto dall’art. 144-sexies, Regolamento Emittenti, cit., e dell’art. 19 dello statuto sociale, la soglia percentuale minima di capitale sociale richiesta per la presentazione delle liste di minoranza è ridotta pertanto al 1,25% del capitale sociale ed il termine di presentazione delle liste è stabilito al 1 aprile 2016, ore diciotto.
Si ricorda che, per la validità della presentazione, ogni Proponente dovrà depositare presso Emak, unitamente alla lista, la documentazione richiesta dalla vigente normativa e dallo statuto, tra cui l’attestazione di assenza di rapporti di collegamento con Yama S.p.A. e la certificazione prescritta comprovante la titolarità della partecipazione complessivamente detenuta.
Per maggiori informazioni, si raccomanda la consultazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea in epigrafe, della relazione del Consiglio di amministrazione sul punto 4) all’ordine del giorno e dello statuto sociale, tutti documenti reperibili sul sito www.emak.it, alla sezione “Investor Relations/Documentazione societaria/Documentazione Assembleare/Assemblea 2016”.


Tutte le liste di candidati presentate, con la documentazione a corredo, saranno poste a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società www.emak.it, Investor Relations > Documentazione Societaria > Documentazione Assembleare > Assemblea 2016, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage”, consultabile al sito internet “www.emarketstorage.com” entro il giorno medesimo 1 aprile 2016.

Press Release Details