Deposito documentazione assembleare

~~Emak S.p.A.: Deposito Relazione Finanziaria Annuale al 31/12/2015
e documentazione per l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti

Bagnolo in Piano (RE), 29 marzo 2016 - Emak S.p.A. (Milano, segmento STAR), comunica che in data odierna sono stati depositati presso la sede sociale e sono altresì disponibili sul sito internet della Società www.emak.it, sezione Investor Relations, e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage”, consultabile al sito internet “www.emarketstorage.com”  i seguenti documenti per l’Assemblea ordinaria degli Azionisti convocata per il 22 aprile 2016:

- Relazione finanziaria annuale al 31/12/2015 ex art. 154-ter, comma 1, TUF, nonché le inerenti relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale;

- Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, ex art. 123-bis, TUF;

- Relazione sulla remunerazione ex art. 123-ter, TUF;

- Relazioni e proposte del Consiglio di Amministrazione ex art. 125-ter¸ TUF, sulle materie all’ordine del giorno dell’Assemblea ai punti 1, 2 e 6.

Si ricorda inoltre che sono stati depositati e resi disponibili nelle medesime forme il giorno 11 marzo 2016:

- le relazioni e proposte del Consiglio di Amministrazione, sulle materie ai punti 3, 4 e 5 all’ordine del giorno dell’Assemblea del 22 aprile 2016,
- l’avviso di convocazione assembleare, portante indicazioni sull’esercizio dei diritti da parte degli Azionisti;
- i moduli di delega utilizzabili per la partecipazione, a mezzo del rappresentante designato ex art. 135-undecies, T.U.F., ovvero a mezzo di altro delegato a scelta dell’Azionista.

Si precisa che lo statuto sociale ed il regolamento assembleare sono reperibili presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.emak.it, Investor Relations > Documentazione Societaria > Documentazione Assembleare

Si ricorda infine che la pubblicazione delle liste presentate dagli Azionisti per il rinnovo delle cariche sociali avviene sugli stessi canali istituzionali entro il giorno 1 aprile 2016.

Emak_deposito documentazione assembleare